Il 21 Marzo 2015 si è svolta a Roma, nel giardino di via Margutta 51, una manifestazione per la Presentazione del Progetto “Made in Rome”, con l’organizzazione dell’Associazione FaròArte.
Artisti, letterati e appassionati di Arte e Cibo si sono dati appuntamento per condividere le proprie idee in merito alla realizzazione del Progetto Made in Rome, che coniuga l’interesse per il recupero artistico e architettonico della Capitale con la promozione delle tradizioni culturali classiche romane, cucina compresa.
Tra una bruschetta e un bicchiere di vino si è discusso attivamente delle prospettive aperte dal Progetto Made in Rome, che risulta ai primi posti nelle classifiche dei progetti da realizzare nei prossimi mesi a Roma.
Il Frantoio Paolocci è stato lieto di partecipare a questa importante iniziativa, mettendo a disposizione l’olio per le degustazioni.
Vi consigliamo di prendere visione dei programmi del Progetto sul sito www.made-in-rome.com; se volete sostenere il Progetto con il vostro voto: www.capitaleroma.it
Il 21 Marzo 2015 si è svolta a Roma, nel giardino di via Margutta 51, una manifestazione per la Presentazione del...
Posted by Frantoio Paolocci on Domenica 29 marzo 2015
Condividi su:
Come riconoscere un Extravergine di qualitÃ
> Continua a leggere
International Olive Oil Competition China
2 medaglie d'oro per l'olio Frantoio Paolocci
> Continua a leggere
I grandi benefici dell'Extravergine Biologico
Salute, qualità , grande gusto e rispetto per l'ambiente
> Continua a leggere
Powered by InfoMyWeb - Presenti su Tuscia In Vetrina - Credits