X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Frantoio Paolocci - Olio Extravergine di Oliva DOP Tuscia Biologico Viterbo Vetralla

Le ricette



Salsina yogurt e erba cipollina Una salsa fresca, perfetta per insaporire le tue insalate!

Una salsa fresca, perfetta per insaporire le tue insalate!

In estate si sa che le verdure crude e le insalate la fanno da padrone, sarà che noi ne andiamo veramente matti… Solo che a lungo andare stufano…

Così ci siamo messe alla ricerca di qualcosa che potesse impreziosire le nostre verdure pur lasciandole fresche e leggere…

Ecco che abbiamo scoperto questa deliziosa salsina yogurt e erba cipollina… ideale per condire le tue insalate e le verdure crude in generale, se poi la assaggerete sui pomodori non la lascerete mai più.

E se per prepararla decidi di usare l’olio extravergine del Frantoio Paolocci ecco che la tua salsina diventa veramente insuperabile! 😉

By

Il Team di Giallo Zafferano


Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 0 minuti
Per: 2 persone
Ingredienti:
Preparazione:

Per preparare la tua salsina yogurt e erba cipollina prima di tutto spremi il limone, trita l’erba cipollina e il prezzemolo fresco.

Mescola lo yogurt con la panne agre, poi aggiungi il succo di limone, l’erba cipollina e il prezzemolo.

Aggiusta di sale, aggiungi il pepe nero e il pepe bianco regolandoti secondo i tuoi gusti e mescola bene la tua salsina yogurt e erba cipollina.

Per ultimo versa l’olio incorporando con cura, noi abbiamo scelto l’extravergine biologico del Frantoio Paolocci.

La salsina yogurt e erba cipollina è pronta per insaporire i tuoi piatti, se possibile lasciala insaporire qualche ora prima di utilizzarla.
Si conserva in frigo per qualche giorno.


Condividi su:


> Archivio ricette




Powered by InfoMyWeb - Presenti su Tuscia In Vetrina - Credits