In estate si sa che le verdure crude e le insalate la fanno da padrone, sarà che noi ne andiamo veramente matti… Solo che a lungo andare stufano…
Così ci siamo messe alla ricerca di qualcosa che potesse impreziosire le nostre verdure pur lasciandole fresche e leggere…
Ecco che abbiamo scoperto questa deliziosa salsina yogurt e erba cipollina… ideale per condire le tue insalate e le verdure crude in generale, se poi la assaggerete sui pomodori non la lascerete mai più.
E se per prepararla decidi di usare l’olio extravergine del Frantoio Paolocci ecco che la tua salsina diventa veramente insuperabile!
By
Il Team di Giallo Zafferano
Per preparare la tua salsina yogurt e erba cipollina prima di tutto spremi il limone, trita l’erba cipollina e il prezzemolo fresco.
Mescola lo yogurt con la panne agre, poi aggiungi il succo di limone, l’erba cipollina e il prezzemolo.
Aggiusta di sale, aggiungi il pepe nero e il pepe bianco regolandoti secondo i tuoi gusti e mescola bene la tua salsina yogurt e erba cipollina.
Per ultimo versa l’olio incorporando con cura, noi abbiamo scelto l’extravergine biologico del Frantoio Paolocci.
La salsina yogurt e erba cipollina è pronta per insaporire i tuoi piatti, se possibile lasciala insaporire qualche ora prima di utilizzarla.
Si conserva in frigo per qualche giorno.
Condividi su:
si trova il punto vendita, dove รจ possibile acquistare l'olio extravergine. Per maggiori info clicca qui
Powered by InfoMyWeb - Presenti su Tuscia In Vetrina - Credits